E’ stata presentata a Torino a Circolo della Stampa Sporting l’iniziativa “TWIRLING EXPERIENCE – Road to Turin 2022”, evento di avvicinamento ai Campionati Mondiali di Twirling in programma dal 3 al 7 agosto a Torino, che si terrà venerdì 20 maggio nel Training Center del Circolo della Stampa Sporting.
Accanto al presidente della Federazione Italiana Twirling Gianfranco Porqueddu e al vicepresidente del Circolo della Stampa Sporting Federico Calcagno, all’incontro sono intervenuti l’assessore allo sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca, l’assessore allo sport, grandi eventi, turismo della Città di Torino Domenico Carretta, il presidente del CONI Piemonte Stefano Mossino, Antonio Massimo Castiglia responsabile new media e sponsoring FERRERO s.p.a, Sabrina Prade, responsabile tecnico FITW.
In rappresentanza degli atleti Team Italia, ha partecipato l’azzurro Salvatore Adernò.
Nell’occasione è stato anche firmato fra la FITW (Gianfranco Porqueddu) e FERRERO (Antonio Massimo Castiglia) il progetto di formazione “Little Tools” destinato alle scuole.
Scarica la cartella stampa con tutte le informazioni sull’evento WIRLING EXPERIENCE che si svolgerà venerdì 20 maggio, dalle ore 10, sui campi in Green set del Traning Center dell’evento: