TOUR DE FRANCE A TORINO: MODIFICA VIABILITA’

TOUR DE FRANCE A TORINO: MODIFICA VIABILITA’

Dopo il Giro d’Italia è l’ora del Tour de France, la rassegna ciclistica internazionale che lunedì 1° luglio farà tappa a Torino: il Tour giungerà da Stupinigi lungo corso Unione Sovietica fino a Piazzale Costantino il Grande, dove farà inversione per tornare su corso Galileo Ferraris con l’arrivo previsto praticamente all’altezza dell’Ospedalino Koelliker.

L’evento coinvolgerà a livello organizzativo e urbanistico l’area intorno alle due arterie di corso Unione Sovietica e corso Galileo Ferraris sulle quali si svolgerà la gara.

Il Circolo della Stampa Sporting resta praticamente sui confini di tale area, che riguardano in particolare Via San Marino e via Filadelfia alle quali non sarà consentito l’accesso al traffico. Sarà tuttavia consentito l’accesso al parcheggio interno di Via San Marino esibendo il pass che durante le partite di calcio della Serie A consente di accedere al controviale di corso Agnelli.

La chiusura al traffico della suddetta area avverrà dalle ore 18 di domenica 30 giugno alle ore 23 di lunedì 1° luglio, pertanto in quelle due giornate il circolo sarà fondamentalmente raggiungibile solo lungo l’arteria di Corso Agnelli, con regolare svolta e parcheggio nel controviale all’altezza del semaforo di Via San Marino.

Per maggiori dettagli sulle modifiche alla viabilità, in allegato il comunicato stampa e qui sotto la mappa della viabilità inviati dalla Città di Torino.

 COMUNICATO – TOUR DE FRANCE LUNEDÌ 1 LUGLIO. MODIFICHE ALLA VIABILITÀ_