Tornei Breast Unit, un successo
Si è concluso con un grande successo di numeri il week-end di tennis e padel dedicato alla Breast Unit dell’Ospedale Sant’Anna: novantasei i partecipanti coinvolti sui campi del Circolo della Stampa Sporting che hanno contribuito alla raccolta di 2970 euro per la cura del tumore al seno attuata dalla nuova Unità Senologica della Città della Salute e della Scienza di Torino.
Nella gare, vittorie di Gianmarco Amico e Carlotta Colombo nel doppio misto 3.3, di Andrea Pellissier e Irene La Ferrara nel doppio misto 4.3, di Stefano Fiore e Gianni Paladino nel doppio maschile 3.3. Nel padel maschile, successo del tandem Luis Barros e Yuri Leonik.
L’iniziativa “INSIEME PER BREAST UNIT” volta alla ricerca di fondi per la lotta contro il tumore al seno si concluderà giovedì 10 settembre, con il “Party Insieme per Breast Unit”.
Nell’immagine in evidenza, Stefano Fiore e Gianni Paladino insieme a Corrado De Sanctis, coordinatore del reparto Breast Unit, e al direttore del Circolo della Stampa Sporting Ernesto Chioatero.
Gianmarco Amico e Carlotta Colombo
Yuri Leonik e Luis Barros
Irene La Ferrara e Andrea Pellissier