La pioggia costringe il Piemonte Open Intesa Sanpaolo a una giornata di doppio turno: sono ben diciotto gli incontri di singolare in programma oggi a partire dalle ore 10 compresi gli ottavi di finale con l’esordio delle quattro teste di serie (Lorenzo Musetti, Mariano Navone, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego), più quattro match di doppio.
In sostanza, maltempo permettendo, sarà l’occasione per vedere tutti i giocatori del tabellone in campo.
Oggi, dunque, l’atteso debutto di Lorenzo Sonego nella sfida inedita con l’argentino Federico Coria nel quarto incontro dalle ore 10 in programma sul Campo Stadio, teatro della grande parata azzurra: in apertura Luciano Darderi, poi il derby fra Fognini e il lucky loser Zeppieri, nel primo pomeriggio Francesco Passaro e gran chiusura, dopo Sonego, con Lorenzo Musetti, numero uno del tabellone, opposto al vincente fra Goffin e Varillas.
Sul Campo 5, invece, Luca Nardi affronta lo statunitense Jeffrey John Wolf (secondo match dalle ore 10) e nel pomeriggio ancora un derby azzurro fra Matteo Arnaldi e il vincente fra Fognini e Zeppieri.
Per il debutto della testa di serie numero 2, l’argentino Mariano Navone, bisognerà spostarsi sul Campo 3 (quarto incontro dalle ore 10).
Per tabellone e risultati, consultare il sito del torneo PIEMONTE OPEN .