Con un giorno di anticipo e per la straordinarietà dell’evento, la Federazione Italiana Tennis Padel anticipa a oggi l’apertura del Training Center del Circolo della Stampa Sporting che vedrà Jannik Sinner, numero uno del mondo, scendere in campo a inaugurare la prima sessione di allenamenti delle Nitto Atp Finals.
L’azzurro esordirà alle ore 12.00 per un paio d’ore fino alle 14.00, per poi tornare in campo dalle 17.00 alle 18.30. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall’Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF.
Accanto a Sinner, primo allenamento anche per i doppisti Marcelo Arevalo e Mate Pavic, prima coppia qualificata alle Nitto Atp Finals, e per Matthew Ebden, che scenderà in campo con l’altro sparring partner designato dall’Atp, il diciannovenne boliviano emergente Juan Carlos Prado Angelo, in attesa dell’arrivo del compagno Rohan Bopanna. Le loro sessioni di allenamento inizieranno alle ore 12 e finiranno intorno alle ore 17.30.