GRAN FINALE PER IL 1° TROFEO “MEMORIAL LOLLO”. IN CAMPO ANCHE LA “2^ PANI CUP”

GRAN FINALE PER IL 1° TROFEO “MEMORIAL LOLLO”. IN CAMPO ANCHE LA “2^ PANI CUP”

Una domenica pomeriggio, quella del 9 ottobre, interamente dedicata al tennis e all’impegno sociale con due appuntamenti a partire dalle ore 15.

Sui campi in terra, alle ore 15.30, si disputerà la finale del 1° Memorial Lollo, il Torneo Open di singolare maschile con montepremi 3.000 euro, seguita da una lotteria e un’asta benefica per la raccolta di fondi a favore dell’associazione Così come sei dedita alla sensibilizzazione e al sostegno contro le Malattie e i Disturbi del Comportamento Alimentare.

In palio, oggetti autografati e materiale donato da molti campioni del tennis: da Lorenzo Sonego a Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, da Emilio Sanchez a Danil Medvedev, Hubert Hurkacz, Holgar Rune e molti altri ancora.

I biglietti si possono acquistare dai  soci Nunzia Magazzino e Marcello Motta.

Alle ore 15.15, invece, sul greenset del Training Center, si svolgerà la seconda edizione della Pani Cup, il torneo a squadre promosso da Fabrizio Broggini in ricordo di Franco Panivello e volto alla raccolta di fondi per la Fondazione per la Ricerca sui Tumori dell’apparato musco scheletrico e rari Onlus.