Ancora un’intensa giornata di allenamenti sul Training Center per i big delle Nitto Atp Finals impegnati all’Inalpi Arena: oggi è la volta di Alexander Zverev, Andrey Rublev e gli sfidanti del match decisivo di domani, Vavassori/Bolelli e Arevalo/Pavic.
Ma andiamo con ordine: alle ore 9 ancora una sessione di allenamento per il nostro Lorenzo Sonego in campo con i coach Fabio Colangelo e Vincenzo Santopadre.
Dalle ore 10.30 alle 13, sarà la volta dei doppisti Matthew Ebden, Granollers/Zeballos e dei tedeschi Krawietz/Puetz, che ieri si sono aggiudicati la semifinale con il successo su Vavassori/Bolelli.
Alle ore 14, infine, sempre sul campo Stampa Sporting 1, due ore di allenamento per Alexander Zverev, che con le vittorie su Rublev e Ruud ha già messo le mani su un posto in semifinale.
Sul campo Stampa Sporting 2 si inizia alle ore 11.con il duo eciadoregno-croato Arevalo/Pavic, numeri uno nella Race, seguiti da Andrey Rublev in campo con lo sparring Nicolai Budkov Kjaer dalle ore 13 alle ore 14.30.
Infine, dalle ore 15 alle ore 17, gli azzurri Vavassori/Bolelli scenderanno in campo per preparare il match che domani mette in palio un posto in semifinale.
Photo F. Luzzo