Con l’estate è in arrivo una nuova iniziativa dedicata ai più piccoli: sabato 25 maggio prende il via lo SPORTING BABY PARKING, un servizio gratuito di assistenza e animazione per i bimbi dai 5 ai 9 anni che si terrà nei fine settimana estivi a partire dal 25 maggio fino alla fine di luglio.
A CHI E’ RIVOLTO?
Il servizio è gratuito ed è rivolto ai bambini Soci del Circolo nati nelle annate dal 2015 al 2019 comprese. Il gruppo è composto da un massimo di 15 bambini; esauriti i posti disponibili non si potranno accogliere altri bambini.
GIORNI E ORARI
Lo SPORTING BABY PARKING si terrà dalle ore 12 alle ore 20 del sabato e della domenica di tutti i weekend a partire dal 25 maggio.
COME FUNZIONA
Lo SPORTING BABY PARKING non necessita di prenotazione: all’arrivo al Circolo occorrerà semplicemente farsi registrare dalle assistenti, Giorgia e Alice: il ritrovo è presso la reception alle ore 12, dove per chi arrivasse in altro orario è possibile rivolgersi per far chiamare una delle due assistenti e inserire il bambino.
Le attività non prevedono assistenza durante i pasti (pranzo e merenda) e utilizzo della piscina; il genitore potrà prelevare il bambino per lo svolgimento di queste attività e poi riportarlo.
COSA PORTARE
Le attività si svolgeranno prevalentemente all’aperto (campi di calcio, campetto polivalente dietro la piscina, parco giochi) e al chiuso in caso di pioggia o nelle ore più calde (saletta cinema al piano terra). Pertanto si consigliano un cappellino, una crema solare protettiva, scarpe da ginnastica, una felpa.
ATTENZIONE!
- Il bambino può partecipare all’attività dello SPORTING BABY PARKING solo se presente un genitore al Circolo per tutta la durata delle attività.