Delle tre formazioni giovanili che si erano qualificate dalla fase regionale alle Fasi di MacroArea NordOvest, due hanno conquistato le final eight che si disputeranno dal 29 settembre al 1° ottobre: a Pinerolo la formazione maschile Under 16 con Andrea Terenziani, Alberto Costa, Pierluca Lando e Haris Eminefendic (nella foto insieme al capitano Fabio Pulega) si è aggiudicata il girone di qualificazione battendo T.C. Genova 1893, Società Canottieri Casale e Tennis Club Bovezzo, mentre a La Spezia quella maschile Under 12 (Federico Garbero, Filippo Callerio e Tommaso Reviglio nella foto con capitan Simone La Pira) si è imposta in mezzo a T.C. Milano Bonacossa, T.C. Genova 1893 e Milago Tennis Center. A Bra si è invece fermata la formazione femminile Under 12 con Eleonora Bonaiti, Margherita Costa ed Elena Alberti guidate da Ramon Rodriguez, battute da T.C. Genova 1893 e Tennis Mongodi Cividino.
L’appuntamento, dunque, è per fine settembre, dal 29 al 1° ottobre, con gli Under 16 impegnati nella finalissima nazionale a otto a Campobasso e gli Under 12 a Novara.
Nella foto la formazione Under 16: da sinistra Andrea Terenziani, Alberto Costa, Pierluca Lando, Haris Eminefendic e il capitano Fabio Pulega.