Dal 28 febbraio al 6 marzo il Circolo della Stampa Sporting ospita un Torneo ATP Challenger 80, con montepremi da 45.730 euro, con l’organizzazione di Tennis Lab e Paco Sas che fa capo a Cosimo Napolitano. Il torneo si disputerà sui campi in greenset del Training Center che ha ospitato gli allenamenti delle ATP Finals, e al momento l’entry list (che verrà definita nella settimana precedente l’inizio del torneo) vede la partecipazione degli ex top ten francesi Jo-Wilfried Tsonga (n. 68 del ranking ATP con classifica protetta) e Lucas Pouille (n. 156 ATP), oltre al canadese Vasek Pospisil (n. 150 ATP) e all’altro transalpino Pierre- Hugues Herbert (n. 111 ATP).
L’ingresso per assistere agli incontri sarà libero e fino a esaurimento posti, in attesa delle nuove normative anti COVID che dovrebbero scattare dal 18 febbraio e che defineranno la capienza degli eventi al chiuso.
Le qualificazioni si disputeranno domenica 27 febbraio, gli incontri del main draw prenderanno il via lunedì 28.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento è in programma per mercoledì 23 febbraio alle ore 11.30 al Circolo della Stampa Sporting.