TORINO CHALLENGER 80 ATP, QUARTI DI FINALE

TORINO CHALLENGER 80 ATP, QUARTI DI FINALE

Giornata dedicata ai quarti di finale del singolare e alle semifinali di doppio oggi al Circolo della Stampa Sporting per il TORINO CHALLENGER 80 ATP organizzato da NEN EVENTS, che si concluderà domenica 6 marzo.

Hanno conquistato il pass per le semifinali di domani, in programma dalle ore14, entrambi i favoriti del tabellone, Quentin Halys e Mats Moraing, che si sono imposti rispettivamente su Daniel Masur (7/5 6/1) e Filip Cristian Jianu (6/4 6/3).

Il francese Halys, n. 142 del ranking ATP, domani affronterà Jelle Sels, che oggi ha superato Michael Mmoh per 7/6 7/5, mentre il tedesco Moraing, n. 149 ATP, se la vedrà con il canadese Vasek Pospisil, vincitore nei quarti su Antoine Escoffier per 7/6 6/4.

Dalle semifinali del doppio, invece, sono usciti dal torneo Vavassori/Jebavy per 6/3 6/2 battuti dal duo Masur/Bemelmans, che domani nella finale per il titolo alle ore 12 affronteranno  Arends/Pel.

Seguiranno, alle ore 14, la prima semifinale del singolare fra Moraing e Pospisil e poi quella fra Halys e Sels.

Ai link qui sotto, in aggiornamento costante, sono scaricabili i tabelloni, i risultati, il live score e gli orari di gioco:

TABELLONE SINGOLARE

TABELLONE DOPPIO

RISULTATI

LIVE SCORE

ORARIO DI GIOCO

Nella foto, Mats Moraing.