Questo pomeriggio ha preso il via il tabellone principale del Torino Challenger 80 ATP, montepremi 50.000 $, in corso al Circolo della Stampa Sporting con l’organizzazione di Nen Events.
Per quanto riguarda le qualificazioni, usciti ieri al primo turno i torinesi Stefano Reitano, Denis Costantin Spiridon e Alessandro Spadola, oggi hanno già conquistato il pass per il main draw Filip Cristian Jianu, Ryan Peniston, Michael Gerts e Arthur Fils mentre sono ancora in corso gli ultimi due incontri decisivi.
Nel tabellone principale la testa di serie numero uno è stata assegnata al francese Quentin Halys, n. 142 ATP vincitore ieri del Challenger ATP di Pau, che al primo turno mercoledì affronterà il torinese Andrea Vavassori. Numero due del seeding, il tedesco Mats Moraing e numero tre il canadese Vasek Pospisil, finalista ieri a Pau contro Halys.
Nel pomeriggio di oggi il via ad alcuni incontri del main draw: in programma verso la metà del pomeriggio, l’esordio dell’italiano Thomas Fabbiano, testa di serie numero 5 e n. 183 ATP, opposto al belga Ruben Bemelmans, seguito dal derby azzurro fra Giulio Zeppieri e Andrea Arnaboldi.
Domani, martedì 1 marzo, il programma si aprirà alle ore 11 con il debutto del tedesco Moraing, numero due del seeding, opposto al francese Guinard. Per quanto riguarda il doppio, invece, nel tardo pomeriggio debutto del torinese Andrea Vavassori insieme al ceco Roman Jebavy, teste di serie numero due, opposti ai francesi Guinard/Olivetti.
Qui sotto è possibile prendere visione dei tabelloni che vengono continuamente aggiornati in tempo reale (singolare, doppio e qualificazioni), del live score e del programma di gioco:
Ingresso libero per le tribune del Training Center direttamente da C.so Agnelli, muniti di green pass e mascherina, fino a esaurimento posti.