SET IN PELLICOLA: “KING RICHARD” RINVIATO A VENERDI’ 1° LUGLIO

SET IN PELLICOLA: “KING RICHARD” RINVIATO A VENERDI’ 1° LUGLIO

Causa maltempo, la proiezione del film “KING RICHARD – UNA FAMIGLIA VINCENTE” di Reinaldo Marcus Green, in programma per questa sera nell’ambito della rassegna cinematografica all’aperto SET IN PELLICOLA, verrà rinviata a venerdì 1° luglio, sempre alle ore 21.30.

Resta invece invariato il programma di domani, mercoledì 29 giugno ore 21.30, per la proiezione di “UNA SQUADRA” del regista e produttore Domenico Procacci, ospite della serata intervistato dal giornalista Dario Cresto – Dina.

Ingresso libero fino a esaurimento posti da C.so G. Agnelli 67/A.

Ricordiamo che chi volesse cenare al Circolo prima dello spettacolo, per mercoledì 29 giugno potrà prenotare la cena a buffet (20 euro a persona) presso il Bar o al numero 389 9275107 entro le ore 12 di domani.

Per venerdì 1° luglio, invece, sarà possibile esclusivamente aderire alla cena con musica live già in programma (menù fisso, 35 euro a persona) sempre previa prenotazione presso il Bar o al numero 389 9275107 entro le ore 12 del giorno stesso.

Facciamo presente infine che anche per chi cena al ristorante del Circolo, l’ingresso al Campo Stadio sarà consentito solo ed esclusivamente da C.so Agnelli 67/A per ragioni di sicurezza e organizzative: il braccialetto che viene consegnato al ristorante consentirà solo di avere il posto riservato sulle tribune.

Al link LA PRIMA DI SET IN PELLICOLA, le immagini dell’atmosfera suggestiva del Campo Stadio in occasione della serata inaugurale di SET IN PELLICOLA.

                                                                                                        una-squadra_jpg_1100x0_crop_q85          KING RICHARD

 

VI ASPETTIAMO!

 

IN CALENDARIO:

29 giugno       UNA SQUADRA di Domenico Procacci (Italia 2022, 88′)

1° luglio           UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD di Reinaldo Marcus Green (Usa 2021, 144’)

4 luglio            LA BATTAGLIA DEI SESSI di Jonathan Dayton e Valerie Faris (Gb/Usa 2017, 121’)

7 luglio           JOHN MCENROE – L’IMPERO DELLA PERFEZIONE di Julien Faraut (Francia 2018, 91’)