Anche per il 2022 il Circolo della Stampa Sporting conferma la propria scuola tennis al primo posto in Piemonte. La classifica del Grand Prix stilata ogni anno dalla Federazione Italiana Tennis e Padel va a premiare i circoli che insegnano il tennis ai ragazzi e in cui i ragazzi si allenano, prendendo in considerazione anche quanti allievi arrivano a essere convocati nei raduni nazionali e nelle rappresentative azzurre under. In sostanza, consiste in una valutazione di qualità dell’attività giovanile svolta dai club.
Nella classifica generale per il 2022 il Circolo della Stampa Sporting si è piazzato all’11° posto a livello nazionale e al primo in quella piemontese, davanti a Country Club Cuneo, Canottieri Casale e Verde Lauro Fiorito.
Nella classifica specifica delle Top School, il massimo grado di qualifica riconosciuto a una scuola tennis, lo Sporting si è piazzato al 7° posto a livello nazionale e di nuovo al primo in Piemonte, di gran lunga davanti a Società Canottieri Casale e Sport Nuova Casale.