BNL OPEN FEMMINILE: AL VIA IL TABELLONE 2.8 – 2.6

BNL OPEN FEMMINILE: AL VIA IL TABELLONE 2.8 – 2.6

Il torneo di tennis “BNL Open” femminile in corso al Circolo della Stampa – Sporting, valido per le pre-qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia, entra nel vivo: scendono in campo le giocatrici di seconda categoria, dalle 2.8 alle 2.6. Il tabellone ha come favorita la 2.6 Stephanie Scimone (Società Canottieri Casale), seguita dalla cuneese di pari classifica Anna Agamennone, dalla giovane alessandrina Enola Chiesa (2.6) e dall’aostana Valeria Campigotto (2.7).

Intanto il tabellone principale vede come testa di serie numero uno la casalese d’adozione, ma d’origine russa, Irina Smirnova, classifica 2.2, finalista lo scorso settembre proprio allo Sporting nel campionato italiano di 2^ categoria contro Agnese Zucchini. Al numero due del seeding c’è la giocatrice di casa Stefania Chieppa, anche lei 2.2, e al numero tre la 2.2 genovese Annalisa Bona. Un passo indietro, le altre due portacolori di casa Alice Canepa e Michele Alexandra Zmau, entrambe 2.3.

Nel week-end, dunque, il via al penultimo tabellone 2.8 – 2.6 che definirà le otto giocatrici qualificate per il tabellone principale.

Incontri a partire dalle ore 10, ingresso libero (Circolo della Stampa – Sporting, c.so G. Agnelli 45 Torino.)

nella foto, Irina Smirnova.