Ancora Tsitsipas e Rublev, ma soprattutto Holger Rune: sono questi i protagonisti del programma odierno sul Training Center del Circolo della Stampa Sporting.
Nella seconda giornata di gare delle Nitto Atp Finals, oggi sarà finalmente la volta del ventenne danese pupillo di Boris Becker, ieri sera protagonista dell’incredibile match d’esordio contro Djokovic, che scenderà sul greenset del Training Center alle ore 14, opposto all’emergente Junior Joao Fonseca.
Ecco il programma nel dettaglio:
Campo Stampa Sporting 1
Si parte alle ore 10 con il doppio delle riserve Lemmons/Withrow, seguito alle ore 12 dalla sessione di allenamento di Andrey Rublev con il coach Fernando Vicente, in vista del match serale contro Daniil Medvedev.
Alle ore 12 ancora un doppio con il duo ispanico – argentino Granollers/Zeballos, fra i giocatori più di casa allo Sporting, e poi Holger Rune alle ore 14.
Chiude il programma sul Campo Stampa Sporting 1 la sessione di allenamento di Stefanos Tsitsipas, ieri battuto al debutto da Jannik Sinner, impegnato sul greenset dalle ore 16 alle 17.30.
Campo Stampa Sporting 2
Petros Tsitsipas dà il via alle sessioni di allenamento alle ore 9.30, seguito alle ore 11 dal duo Gonzalez/Molteni e alle ore 12.30 da Gonzalez/Roger Vasselin.
Chiuderanno il programma nel pomeriggio i doppi di Bopanna/Ebden e Nys/Zielensky, riserve numero 2.