E’ stata inaugurata ieri sera la rassegna cinematografica all’aperto SET IN PELLICOLA, in programma dal 27 giugno al 7 luglio sul Campo Stadio del Circolo della Stampa Sporting, con la proiezione del film commedia “Se mi vuoi bene” del regista Fausto Brizzi. Tutto esaurito sulle tribune con ingresso libero fino a 300 posti: gli spettatori sono stati dotati di cuffie audio per la visione del film in uno scenario notturno molto suggestivo.
La serata è stata introdotta dal presidente Pietro Garibaldi che ha presentato l’iniziativa realizzata dal Circolo della Stampa Sporting e Uni Verso – l’osservatorio permanente sulla contemporaneità dell’Università di Torino – in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, il Museo Nazionale del Cinema Torino, Film Commission Torino Piemonte e con il contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT e Camera di commercio di Torino.
Alla presentazione hanno preso parte il sindaco di Torino Stefano lo Russo, in rappresentanza dell’Università la professoressa Chiara Simonigh e il direttore di Film Commission Torino Piemonte Paolo Manera.