Il Torino Challenger 80 ATP in corso al Circolo della Stampa Sporting è giunto oggi alla quarta giornata con la conclusione degli ottavi di finale del singolare.
Il tabellone mantiene i pronostici del seeding, nonostante il favorito Quentin Halys abbia rischiato grosso contro il connazionale Arthur Fils, diciassettenne n. 526 del ranking mondiale proveniente dalle qualificazioni e vincitore lo scorso anno del doppio Juniores al Roland Garros, superato in tre set per 6/7 7/6 6/4.
Nei quarti di finale di domani Halys affronterà il tedesco Daniel Masur, mentre Mats Moraing, numero 2 del seeding che oggi si è imposto su Giulio Zeppieri, sfiderà il qualificato Filip Cristian Jianu.
Avanzano di un turno anche l’emergente statunitense Michael Mmoh, che ieri ha superato l’ultimo italiano in gara Franco Agamenone per 6/2 6/4, e il canadese Vasek Pospisil, testa di serie numero 3, che si è imposto su Ulises Blanch in tre set per 6/3 3/6 6/3.
Il programma odierno si chiuderà nel tardo pomeriggio con i quarti di finale del doppio, fra i quali quello che oppone Andrea Vavassori e Roman Jebavy al duo indo-croato Balaji/Sancic.
Domani i quarti di finale del singolare avranno inizio alle ore 11, a seguire le semifinali del doppio.
Ai link qui sotto tutti gli aggiornamenti in tempo reale, compreso l’orario di gioco di domani:
Nella foto, il francese Quentin Halys.