Dalle Nitto Atp Finals alle Finali di Serie A1 BMW 2023: ancora un appuntamento di rilievo per il Circolo della Stampa Sporting che sabato 9 e domenica 10 dicembre ospita, per il secondo anno di fila, le Finali del campionato italiano di Serie A1 BMW 2023 per l’assegnazione del tricolore a squadre.
In lizza per il titolo italiano sul green set del Training Center, le campionesse in carica della Società Canottieri Casale opposte al T.C. Palermo (sabato 9 dicembre, dalle ore 11) e nel maschile il T.C. Sinalunga, detentore del titolo 2022, opposto al Circolo del Tennis e della Vela Messina (domenica 10 dicembre, dalle ore 10).
Fra i protagonisti in campo, l’ex numero 5 del mondo Sara Errani per Casale, due ex top 100 come Luca Vanni e Daniele Bracciali e l’emergente Matteo Gigante per Sinalunga, il piemontese figlio d’arte Julian Ocleppo e l’argentino Marco Trungelliti, n. 234 Atp, nelle file messinesi.
IL PROGRAMMA DELLE FINALI SUL TRAINING CENTER
Sabato 9 dicembre, dalle ore 11, Finale femminile:
Singolare n. 3
Singolare n. 2
Singolare n. 1
Eventuali doppi a seguire.
Domenica 10 dicembre, dalle ore 10, Finale maschile:
Singolare n. 3 e Singolare n. 4 in contemporanea su due campi
Singolare n. 2
Singolare n. 1
Eventuali doppi a seguire.
INGRESSO AL PUBBLICO PER LE GARE
L’ingresso al pubblico sulle tribune del Training Center è libero fino a esaurimento posti: ai Soci verranno riservati 50 posti per ciascuna giornata di gara.
L’accesso alle tribune è consentito esclusivamente dall’ingresso principale di C.so G. Agnelli 45 attraverso il vialetto del parcheggio moto/biciclette che conduce direttamente al campo 1 del Training Center.
Per accedere al vialetto, i soci dovranno essere muniti del pass che potranno ritirare in Portineria prima dell’ingresso e che dovranno restituire all’uscita.
Come già per le Nitto Atp Finals, il palco denominato “backstage” interno circolo sarà riservato alle squadre e allo staff della Federazione Italiana Tennis Padel.
Per seguire gli incontri in Live Score:
Per news e aggiornamenti:
Nella foto, la Società Canottieri Casale, campione uscente 2022 nel femminile.